chi_new

Ci schieriamo sempre in prima linea.

E’ essenziale per noi instaurare e mantenere con i clienti un rapporto di fiducia reciproca.

Ci sediamo vicino ai clienti e condividiamo le nostre competenze per raggiungere l’obiettivo comune: ogni problema ha la sua soluzione, ne siamo certi.

Lavoriamo con questo ottimismo perché ci crediamo veramente ed abbiamo per il nostro lavoro una forte passione che ci spinge, ogni giorno, a dare il meglio, in assoluto.

Ci impegniamo a rendere semplici le questioni più complesse.

Non siamo e non vogliamo essere lontani ed astratti, ma vicini e concreti, e questo è il nostro orgoglio.

In data 9 dicembre 2015, abbiamo ottenuto la certificazione di Buona Governance per le prestazioni professionali, rilasciata in conformità del Regolamento Buona Governance: Professional Conduct Certified, stilato da ASLA  Associazione degli Studi Legali e da RINA Service, società leader in Italia e nel mondo nel settore della certificazione.

Aderiamo, altresì, al codice di best practice di ASLA Associazione degli Studi Legali Associati che riunisce i principali studi legali associati operanti in Italia.

Da giugno 2017, siamo entrati a far parte di Next Law Global Referral Network, rete nazionale ed internazionale di studi legali, promossa da Dentos, il più grande studio legale del mondo, con l’obiettivo di creare collaborazioni e contatti fra studi presenti in tutto il globo.