Associate

Giulia Suigo

Giulia si occupa di diritto della proprietà intellettuale e di diritto del patrimonio culturale, assistendo i clienti nella redazione e nella negoziazione della relativa contrattualistica.

Fornisce, inoltre, assistenza nella registrazione dei marchi a livello nazionale, europeo ed internazionale e nello sviluppo di strategie di valorizzazione e di tutela dei diritti IP, anche con riferimento al web.

Cultrice della materia in diritto industriale e della concorrenza presso l’Università Carlo Cattaneo – LIUC di Castellanza.

Vincitrice della VII edizione del Premio Tesi di Laurea Alfredo Canessa di Sistema Moda Italia, grazie ad una tesi sulle nuove forme di contraffazione, ha poi frequentato il corso di formazione FASHION LAW: diritto, impresa e business nel settore della moda organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Milano.

Vincitrice della UAE Scholarship for Young Lawyers 2018organizzata dall’Unione degli Avvocati Europei (UAE), grazie ad un saggio in lingua inglese dal titolo “The legal challenges surrounding Data”, si occupa altresì di protezione dei dati personali.

Membro dell’Unione degli Avvocati Europei (UAE) e socio ordinario dell’Associazione nazionale degli Analisti del comportamento emozionale del volto – Emotusologi (AAE): conoscenza dei metodi FACS (facial action coding system) e BAP (body action and posture coding system).

Laureata cum laude in Giurisprudenza e laureata cum laude in Economia e Management presso l’Università Carlo Cattaneo – LIUC di Castellanza.

Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano.