Lo Studio annuncia l’ingresso di Vincenzo Bancone come Salary Partner e di Martina Cesareo come Senior Associate, nell’ambito del piano di crescita e consolidamento a livello nazionale. Entrambi opereranno nella sede di Roma, contribuendo al rafforzamento del team e allo sviluppo delle practice strategiche dello Studio.

Vincenzo Bancone vanta oltre vent’anni di esperienza in diritto societario e commerciale, con focus su corporate, private equity, M&A, energy, compliance e contrattualistica d’impresa, oltre a una riconosciuta competenza nella finanza di progetto nel settore infrastrutturale. È inoltre attivo nella pianificazione patrimoniale e nella consulenza a enti del Terzo Settore.

Martina Cesareo è specializzata in diritto commerciale e operazioni straordinarie nazionali e internazionali, con esperienza nei settori corporate, private equity, M&A, energy e non profit. Si occupa di contrattualistica, contenzioso societario e bancario e ADR ed è mediatrice civile e commerciale. Ha inoltre una consolidata competenza in LegalTech, con particolare riferimento a cripto-attività, NFT e smart contract.