Lo Studio Legale Mascetti, con sede a Varese e Milano, guidato dall’Avv. Andrea Mascetti e A&A – Albè & Associati, operante a Milano, Roma e Busto Arsizio, con il founding partner Giorgio Albè, hanno deciso di collaborare sottoscrivendo un accordo di alleanza strategica finalizzata alla ottimizzazione delle specializzazioni tra i due studi. Tale accordo consentirà di offrire alla rispettiva clientela le specifiche competenze che riguarderanno, per SLM, i settori del diritto amministrativo, del diritto penale e del contenzioso civile e, per A&A, quelli del diritto del lavoro, delle nuove tecnologie e gli aspetti relativi al Terzo Settore.

Si tratta di un accordo che consente anche di sviluppare, in seguito alla recente collaborazione tra SLM e lo Studio Oralex – Onida, Randazzo e Associati, le questioni di natura costituzionale italiane e di compatibilità europea comunitaria e convenzionale.

L’alto livello di preparazione dei professionisti che compongono gli Studi e l’assistenza tailor made sono ulteriori elementi che soddisfano le sempre più complesse esigenze della clientela.