Albè & Associati, con il delegato di studio Gianluca Albè, appoggerà Bruno Bonicalzi nel progetto FOLLOWBRUNO nel tentativo di battere il Guinness World Record seguendo tutti i contratti di sponsorizzazione.

Bruno Bonicalzi, imprenditore del settore edile, nel corso degli anni ha maturato una forte passione per la corsa endurance che lo porterà, nel corso degli anni 2017 e 2018, a tentare di battere il Guinness World Record correndo 7 maratone in 7 continenti nel minor tempo possibile.

QUESTE LE TAPPE

Gennaio 2017 – Standard Chartered Dubai Marathon

Aprile – Milano Marathon

Giugno – Caixa da Cidade do Rio de Janeiro Marathon

Settembre – Blackmores Sydney Marathon

Novembre – TCS New York City Marathon

Gennaio 2018 – Marathon International de Marrakech

Marzo – Antartica Marathon

All’esito delle quali Bruno entrerà anche nel Seven Continents Club, un club esclusivo dove solo chi è riuscito a correre una maratona in ognuno dei 7 continenti (vi è la distinzione tra America del nord ed America del sud nonché l’Antartide) ha diritto ad entrare a farne parte.

Il progetto, ed il suo evolversi, può essere seguito sul sito www.followbruno.it o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/FollowBR1/ .

Follow Bruno fa parte del progetto Leave Your Mark, il portale dove vengono celebrate le imprese sportive (e non solo) degli italiani nel mondo.

SETTE MARATONE IN SETTE CONTINENTI – VARESE NEWS

#STAYTUNED