Parteciperemo anche noi all’iniziativa BIMBI IN UFFICIO promossa dal Corriere della Sera in collaborazione con La Stampa.

La nostra festa è fissata per il 27 maggio dalle 16.30 con le bambine e i bambini di tutte le persone che collaborano nello studio. Saranno circa una ventina di piccoli collaboratori con i loro genitori.

Appena arrivati faremo un tour dello studio presentando ai più piccoli le persone che lavorano qui per poi uscire in giardino e fare merenda tutti insieme con il semplice e classico pane & nutella.

BIMBI IN UFFICIO

Dato che godiamo di un bel giardino lo allestiremo come se fosse un parco giochi con altalene, scivoli, palloncini colorati, giochi e tavolini adatti a loro per poter disegnare che cosa vogliono diventare da grandi… e poi giochi tutti insieme come bandiera americana, pallavolo e calcio… come special guest del pomeriggio avremo un clown che farà divertire tutti!

Sarà un pomeriggio felice e spensierato, sicuramente diverso dal solito; questo evento servirà a grandi e piccini: ai bambini per vedere il luogo di lavoro del proprio genitore ma anche agli adulti per svagarsi un po’ e stare con i propri figli!

16.05.2016 in Corriere Economia