Convegno: Lo sport per crescere tra diritto, salute e inclusione sociale – 28 maggio – Como

201805.11
Off
0

PARLIAMO DI SPORT: UN CONVEGNO TRA DIRITTO, SALUTE E INCLUSIONE SOCIALE

Un incontro gratuito aperto a tutti, rivolto principalmente a scuole, associazioni sportive, enti ricreativi che si occupano di ragazzi

Lo sport per crescere tra diritto, salute e inclusione sociale. Si intitola così il convegno che si terrà lunedì 28 maggio alle ore 15.30 a Como (via Madruzza, 36), organizzato dal nostro studio, in collaborazione con l’Associazione Cometa.

Lo sport è uno svago che fa crescere e fa bene, insegna sani principi, integra i ragazzi nella società ed aiuta anche a prepararsi al mondo del lavoro: ecco perché è sicuramente una sfida educativa importante per tutti.

Tanti i professionisti che hanno voluto dire la loro in questa giornata di approfondimento: Katia Arrighi – delegato CONI per il territorio di Como, Gianluca Castiglioni – medico sportivo, Sara Carnelli – psicologo sportivo, Achille Ostinelli – associazione sportiva Cometa, e Gianluca Albè – avvocato. Ci saranno anche testimonianze di eccellenza da parte di atleti di fama internazionale quali Ivan Ramiro Cordoba e Sabrina Bassi.

Per partecipare occorre registrarsi all’indirizzo mail info@albeeassociati.it oppure

telefonare ai n. 0331.639176 – 346.9577685 Chiara Greco