Convegno Think To | Far bene l’impresa fa bene all’impresa: tra resilienza e cambiamento

201905.21
Off
0

Venerdì 24 maggio ai Molini Marzoli di Busto Arsizio si terrà il convegno organizzato dall’agenzia di comunicazione Think.

L’incontro è alla sua seconda edizione e quest’anno il tema ruoterà attorno alle imprese capaci di far star bene le persone e aumentare la produttività, a partire da semplici riflessioni: quanto sappiamo resistere alla fatica e reagire con forza e determinazione? Quanto un’azienda riesce ogni giorno a motivare le proprie risorse anche nei periodi più difficili? Un fallimento personale o aziendale può trasformarsi in un’occasione di rinascita?

A intervenire, presentati da Germano Lanzoni, saranno Simon Giuliani (Marketing Manager Candiani Denim), Chiara Montanari (Life Explorer, Capo spedizione Europa in Antartide presso Princess Elisabeth Station), Nunzio Grillo (Creative and Graphic Designer Alpac), Federica Usberti (Business Unit Manager Heiniken Italia), Nico Valsesia (Recordman, Ciclista, Trailer, Runner), Fabio Cozzi e Raoul Meroni (CEO & Founder TAAC), Gabriele Gianduia (avvocato e partner di A&A Studio Legale), Alberto Maestri (Chief Content Officer @ OpenKnowledge | Bip) e Andrea Bizzozero (professore Filosofia e Teologia Pontificia Università Antonianum).

Come la prima edizione, anche quest’anno l’evento raccoglie fondi a scopo benefico. Per il 2019, il sostegno andrà a Effatà, la Cooperativa Sociale di Busto Arsizio che, dal 1998, dà la possibilità a soggetti in situazioni fragili di lavorare e reinserirsi nella società in collaborazione con il Centro Psichico Sociale cittadino.

Think To è un momento di confronto, un’esperienza formativa, un’occasione unica per approfondire temi legati alle nuove sfide imprenditoriali, all’innovazione, all’etica del lavoro, al cambiamento e alla sostenibilità. L’obiettivo è quello di diffondere esperienze di valore e connettere persone provenienti dal mondo dell’impresa che condividano idee, valori e storie personali per offrire agli ospiti una crescita umana e professionale.

L’evento è gratuito e rivolto ad un pubblico composto da professionisti del mondo dell’impresa, giovani imprenditori, associazioni culturali ed enti no-profit.

È per noi un piacere essere tra gli sponsor della manifestazione. Il partner Gabriele Gianduia sarà presente con un intervento

dal titolo

“L’AVVOCATO OLTRE LA TOGA”