Ferrari S.r.l., azienda leader nel mercato termoidraulico nazionale ed internazionale, ha confermato anche per il 2023 la consulenza dello Studio, rinnovando il contratto per un ulteriore anno.

Lo Studio, con il Partner Gianluca Albè e l’Associate Federica Bottini che coordinano le attività, offre alla società un’assistenza personalizzata anche attraverso sessioni periodiche di consulenza presso l’azienda. Come già sperimentato lo scorso anno, ciò permette, grazie ad una stretta sinergia tra i professionisti e il cliente, una più efficiente gestione delle questioni di rilievo giuridico sorte day by day, rispondendo anche in modo più efficiente alle esigenze della società.

Ferrari S.r.l., inoltre, ha scelto di affidarsi allo Studio anche per la realizzazione di un importante progetto di sviluppo sostenibile che vedrà la società impegnata nel prendere in considerazione ancora più concretamente i criteri ESG.

In particolare, gli Avvocati assisteranno la società sia nella fase preliminare, di analisi dell’azienda, sia in quella successiva avente ad oggetto l’adozione e l’integrazione della sostenibilità ambientale, sociale e di governance nel proprio business model nella forma giuridica più adeguata.