Ieri sera, 14 luglio, nel suggestivo Salone delle Fontane a Roma si sono svolti i Legalcommunity Italian Awards, nati del Gruppo LC Publishing con l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale Italiano su tutto il territorio nazionale.

Lo Studio per l’occasione è stato riconosciuto come “Studio dell’Anno M&A – Mergers & Acquisitions, un ramo del diritto che comprende la consulenza in operazioni di acquisizione e di fusione che hanno lo scopo di modificare l’assetto di due o più aziende, con la seguente motivazione: Lo Studio è molto rinomato per la sua attività nelle operazioni corporate, fornendo assistenza in fusioni e acquisizioni sia alle società venditrici che agli investitori.

Si legge in una nota del Gruppo LC Publishing : “L’editore del Gruppo, il direttore, i giornalisti e gli analisti del centro ricerche, impegnati da anni a fornire contenuti, informazioni, ricerche, analisi e intelligence nel mondo degli studi legali e tax, hanno incontrato e continuano ad incontrare realtà eccezionali su tutto il territorio italiano. Gli Italian Awards sono dedicati a queste realtà e a questi professionisti eccelsi. L’Italia, infatti, dispone di un tessuto economico fatto di aziende distribuite lungo tutto lo stivale. Queste aziende lavorano con professionisti di eccellenza a loro geograficamente vicini i quali, pur non avendo sedi principali a Roma o Milano, sono in grado di offrire assistenza legale di primissimo piano in ogni ambito in cui l’azienda sviluppa le proprie complessità giuridiche”.