Dal 4 maggio siamo tornati operativi nelle nostre sedi di Busto Arsizio e di Roma in un ambiente di lavoro sanificato e nel rispetto del distanziamento sociale.

Abbiamo pensato ad una ripresa in totale sicurezza per tutti i professionisti e per lo staff ed anche per i fornitori ed i clienti.

Continueremo a favorire l’utilizzo delle piattaforme digitali per supportarvi, ma potrete anche recarvi in studio in caso di necessità e urgenza, previo appuntamento e muniti dei dispositivi di sicurezza.

Ripartiamo con più forza e determinazione per costruire insieme un nuovo inizio, con la stessa grinta di sempre e con il giusto spirito di squadra che ci contraddistingue.

Abbiamo contributo, insieme ad altri studi associati ad ASLA (Associazione degli Studi Legali Associati), alla stesura di semplici e chiare indicazioni per l’adozione di un protocollo per gli studi professionali.

L’obiettivo del lavoro è stato quello di redigere delle linee guida, in continuo aggiornamento, per il contenimento del rischio di esposizione al contagio connesso allo spostamento fisico delle persone e, al contempo, volte ad assicurare una continuità lavorativa nel pieno rispetto delle normative specifiche.

È possibile visionare il protocollo ASLA qui