A&A studio legale ha affiancato Palmadoro, società varesina operante anni nel settore calzaturiero con una forte presenza negli Emirati Arabi, nel lancio della nuova collezione di sandali.

Lo studio ha operato con un team multidisciplinare: la partner Chiara Viale e l’associate Giulia Suigo hanno seguito l’analisi e l’adozione delle tutele più idonee della proprietà intellettuale del prodotto mentre la senior associate Simona Custer ha curato l’adeguamento alla normativa privacy del sito web della società, occupandosi della redazione di specifiche informative sul trattamento dei dati per le relative sezioni (account, contatti, e-commerce e newsletter), nonché della predisposizione della privacy e cookie policy. Per gli aspetti contrattuali hanno operato il partner Gianluca Albè e l’associate Federica Bottini che hanno predisposto le condizioni generali dei canali di vendita business to business e business to consumer, prestando particolare attenzione alla tutela dei consumatori dettata dalla disciplina, anche di matrice comunitaria, applicabile alle calzature.  

Per l’ideazione della brand identity, lo sviluppo del sito e dell’e-commerce e la gestione della comunicazione online e offline, la società si è affidata alla web agency Wide.