Lo Studio ha affiancato Teach Corner, start up innovativa operante nel settore della education technology e selezionata dal MISE nell’iniziativa Solidarietà Digitale, nella prima operazione di aumento di capitale rivolta a terzi investitori aperta fino a giugno 2022 e che ha già avuto i primi sottoscrittori. 

La società ha sviluppato TeachCorner, una piattaforma digitale di peer tutoring per studenti universitari di tutto il territorio nazionale che attraverso l’offerta di servizi di ausilio allo studio mira a ridurre l’abbandono universitario.

L’operazione vedrà l’ingresso anche di soggetti dotati di specifiche competenze volte a supportare la società nel percorso di accelerazione e di crescita del proprio business.

Lo Studio ha fornito consulenza in materia societaria con un team composto dal partner Gianluca Albè e dall’associate Federica Bottini, che hanno altresì supportato la società nella predisposizione del nuovo statuto, mentre i profili notarili sono stati seguiti dal notaio Giovanni Ricci dello studio Ricci e Radaelli.