Ieri, al Museo Maxxi di Roma, abbiamo festeggiato.

Lo abbiamo fatto con vecchi e nuovi amici romani (e no) per celebrare il nostro legame ormai trentennale con lo studio legale Caroleo e con Francesco.

Il rapporto che ci lega e la vision comune, oltre ad aver creato un’importante realtà professionale sul territorio nazionale e aver consolidato il percorso di crescita dello studio, ha permesso di concretizzare una presenza costante e continuativa anche nella Capitale.

E’ stato un evento memorabile.

I nostri ospiti hanno potuto visitare due mostre attualmente in corso: African Metropolis e Road to Justice, attraverso un itinerario unico che si è soffermato su alcune opere particolarmente in grado di far emergere come l’arte e la cultura, attraverso le loro ricchissime modalità espressive, siano uno straordinario strumento per veicolare valori e idee tali da stimolare la dialettica e il confronto e quindi processi di composizione degli interessi e risoluzione dei conflitti.

In tutto questo abbiamo parlato anche di noi, dei valori che ci ispirano e del ruolo che crediamo debba avere il diritto e, dunque, il nostro lavoro quotidiano.

Ci siamo rifatti il look cambiando il nostro logo in

A&A Studio Legale

Albè Caroleo Albè Barbotti & Associati

ma noi rimaniamo sempre noi…

C’è ancora molto da fare, questo è solo il primo passo verso il cambiamento.

I nostri indirizzi di posta elettronica ed il sito internet rimarranno gli stessi.

Ricordiamo che siamo disponibili e attivi nella sede romana, ecco di seguito i riferimenti:

A&A Studio Legale

Via Pompeo Magno, 10b

00192 ROMA

Tel.: 06.3215098 Fax:06.3215098

Mail: avvocati@albeeassociati.it

Sito: www.albeeassociati.it

Social network: Linkedin Twitter Facebook