Lo studio prosegue nel percorso di crescita e di valorizzazione delle risorse interne con la nomina al femminile di tre senior associate, Daniela Barela, Simona Custer ed Elena Lomazzi.

Daniela Barela è presente in A&A dal 2016 nel dipartimento labour e si occupa principalmente della gestione delle problematiche connesse ai rapporti di lavoro subordinati e ai contratti di collaborazione e di agenzia. Vanta una significativa esperienza nelle controversie in materia di licenziamenti e di qualificazione dei rapporti e si occupa anche del contenzioso in ambito previdenziale.

Simona Custer è entrata a far parte di A&A, subito dopo la laurea nel 2009, come trainee. Fornisce assistenza e consulenza in materia di protezione dei dati personali, seguendo enti e imprese negli adempimenti previsti dalla normativa vigente, nonché curando l’attività di formazione del management. È Data Protection Officer di più società e interviene come relatrice a convegni in materia.

Elena Lomazzi collabora con A&A dal 2013. Ha una specifica esperienza nelle operazioni di tutela dei patrimoni familiari e pianificazione successoria, con particolare riguardo alla costituzione di trust, fondi patrimoniali e patti di famiglia. Si occupa altresì di consenso informato e di contratti di ricovero in ambito sanitario e socio assistenziale, temi sui quali è relatrice a convegni.