Ieri sera, 6 luglio 2023, allo Spazio Novecento di Roma, si sono svolti i Legalcommunity Italian Awards, nati dal Gruppo LC Publishing con l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale che si sono distinte, nel corso dell’anno, per reputazione ed attività su tutto il territorio nazionale.

Lo Studio per il secondo anno consecutivo è stato riconosciuto come “Studio dell’Anno M&A – Mergers & Acquisitions”, un ramo del diritto che comprende la consulenza in operazioni di acquisizione e di fusione che hanno lo scopo di modificare l’assetto di due o più aziende.

La giuria ha così motivato il premio: Lo Studio ha coordinato importanti operazioni in diversi settori a contatto con aziende influenti nel mercato. I clienti non esitano a riconoscere l’ottimo operato dello studio grazie a professionisti preparati, capaci di agire tempestivamente senza mai tralasciare l’attenzione al dettaglio.

A ritirare il riconoscimento un team composto dagli avvocati: Giorgio Albè, Gianluca Albè, Simona Custer, Federica Bottini, Maria Laviensi e Laura Capobianco.