Nella serata di lunedì 20 novembre 2017, presso gli East End Studios a Milano, sono state celebrate le eccellenze del mercato legale italiano.

E’ con grande soddisfazione che siamo stati premiati nella categoria INIZIATIVA DELL’ANNO DIVERSITY.

MOTIVAZIONE:

Il riconoscimento diversity è stato attribuito allo studio per essersi distinto nella valorizzazione dei percorsi di carriera professionale femminile.

La prevalenza di donne, anche in posizioni apicali, è schiacciante: su sette soci ben cinque sono donne, tutte con la qualifica di Equity Partner; le avvocate sono sedici su diciannove; lo staff è composto interamente da donne e due su tre sono le Of Counsel.

La possibilità di assentarsi per periodi prolungati e di rientrare con orario flessibile dopo la maternità, anche grazie a sistemi di comunicazione che garantiscono di partecipare alla vita dello studio, permette di conciliare pienamente le esigenze familiari con quelle professionali.

La diversity è un valore che si rispecchia anche nell’attenzione che lo studio ha mostrato verso la disabilità, facendosi promotore di incontri e convegni sul tema del Dopo di Noi.